Concorso"Crea il nuovo cartiglio del bacio Perugina"

Nella Casa del Cioccolato Perugina Nestle' Italiana Spa, per il centenario del cioccolatino Bacio, l'IIS CASSATA GATTAPONE, ha partecipato al concorso nazionale "Crea il tuo cartiglio" con le classi 1 T 4 e 1 T 6. Tante le originali idee nate dai laboratori di scrittura creativa a scuola, che hanno reso gli studenti dei Seneca in erba, orgogliosi dei propri lavori. Docenti accompagnatori: Prof. ssa Fabiola Sebastiani e Prof. Giuseppe Monacelli.

Cartiglio perugina

Foto davanti al laboratorio storico in via Alessi, 23, sotto al cartiglio che così recita: "Da questa angusta sede, la PERVGINA nata nel 1906, da TALENTO CREATIVO e dalle CAPACITA' MANAGERIALI, di ANNIBALE e LUISA SPAGNOLI, MOSSE VERSO IL SVO DESTINO DI GRANDE INDUSTRIA DOLCIARIA INTERNAZIONALE"

cartiglio perugina 2