Scambio scolastico Jerez de la Frontera/ Gubbio, 16-22 ottobre 2023

Si è concluso da poco lo scambio tra la nostra scuola IIS Cassata-Gattapone e la scuola spagnola IES La Granja di Jerez de la Frontera che ha visto in questa prima fase l'arrivo di 10 studenti e due docenti ospitati in famiglia dalla classe 3 Turismo.

Il programma della settimana li ha visti partecipi di tante iniziative, dalle uscite alle città di Assisi ed Arezzo al laboratorio di cucina per imparare a preparare la pizza, alle lezioni in classe alla visite nei musei più rappresentativi della zona. In questa settimana gli alunni della classe 3 Turismo insieme ai loro partner, sono stati coinvolti in molte attività didattiche che hanno favorito la crescita personale ed offerto loro esperienze uniche.

Si ringraziano quanti, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita del progetto, studenti e famiglie per la calorosa accoglienza; il Dirigente e i docenti per la disponibilità.

La prossima primavera l’avventura continua!

prof.ssa Gessica Bazzucchi

scambio spagna 4 scambio spagna 3